La nostra proposta prevede l’installazione di una unica centrale dove due processori digitali gestiscono tutte le zone audio, il paging microfonico e le sale corsi. Una pagina raggiungibile via web browser da qualsiasi pc presente nel centro e collegato alla rete permette di regolare i volumi, scegliere la sorgente e abilitare le chiamate microfoniche, tutto in modo indipendente per ogni singola zona. Le sale corsi sono invece dotate di un pannello di controllo Rokepo,completo di ricevitore BLUETOOTH , progettato appositamente per il mondo del Fitness. Il sistema è predisposto per interfacciarsi con qualsiasi centrale Evac in ottemperanza alla vigente normativa ed è scalabile, consentendo espansioni future del centro sportivo.
La diffusione generale è gestita dal nostro player PDJX , sistema in grado di gestire fino a 12 programmazioni musicali differenti e comunicati promozionali in sintonia con la specifica realtà commerciale.
Gymnasium apre il terzo centro a Soave (dopo Montecchio e Villafranca ): Rokepo progetta ed installa gli impianti audio degli ultimi due centri.